Gravina, Balotelli in azzurro sarebbe un bel segnale – “Mi auguro ci sia in tempi rapidi una partecipazione attiva nel gruppo Nazionale di Mario Balotelli: sarebbe un messaggio straordinario verso il mondo che pensa di scoraggiare l’avversario facendo espressioni di quel tipo”.
È l’auspicio del presidente della Figc, Gabriele Gravina dopo il presunto caso di razzismo a Verona che avrebbe coinvolto l’attaccante del Brescia. “E’ una bellissima immagine che almeno oggi mi voglio regalare”, è l’auspicio del dirigente numero uno del calcio italiano al termine del Consiglio della Figc.
”Non è bello ma non ho accusato il Verona, non ho accusato la Curva del Verona. Ho accusato pochi scemi che lo hanno fatto e li ho sentiti. Ho accusato quei coglioni e basta”, dice Mario Balotelli in un estratto dell’intervista a Le Iene .
”Non dico che sono diverso dagli altri giocatori a cui hanno fatto gli stessi cori, gli stessi ululati ma il problema è che io sono italiano, dovrei tornare in Nazionale”, ha aggiunto Balotelli.
[su_posts template=”templates/teaser-loop.php” id=”169622,169516,169155,163325,62765,15686″ posts_per_page=”6″ taxonomy=”post_tag” order=”desc” ignore_sticky_posts=”yes”]