Minacciato e rapinato in casa l’ex suocero di Matteo Salvini

L’ex suocero del ministro dell’Interno Matteo Salvini è stato rapinato giovedì sera a Milano nel suo appartamento in zona Navigli. Il 73enne Lino Ieluzzi, padre dell’ex moglie del leader del Carroccio, volto noto dell’imprenditoria milanese e storico titolare del negozio di abiti da uomo “al Bazar” di via Scarpa in zona Conciliazione, è stato derubato in casa da due o tre uomini con il volto coperto intorno alle 20.30.

Come scrive il Corriere, i banditi sono entrati nell’appartamento dopo aver aggredito dal domestica che era uscita a portare fuori il cane. Una volta in casa, con la minaccia di usare imprecisate armi, hanno bloccato l’imprenditore e la donna, poi hanno rovistato ovunque per diversi minuti. Il bottino del colpo è molto ingente

Il primo sopralluogo è stato effettuato dalle volanti della polizia, dalla scientifica e dalla Digos. Poi l’indagine è passata alla squadra Mobile di Milano che sta dando la caccia ai rapinatori. Ad agosto, una banda di georgiani (poi arrestati) aveva invece depredato la casa dei genitori di Salvini in zona Lorenteggio.