Feltri commosso: “Mia moglie è morta di parto a 24 anni: sognavo che inseguiva la mia auto e io non riuscivo a fermarmi”

Vittorio Feltri, direttore del quotidiano Libero, ha parlato di un episodio della sua vita privata nel corso della trasmissione Le Parole della Settimana, condotta da Massimo Gramellini e andata in onda sabato 27 ottobre su Rai 3.

Nel corso della puntata, Feltri ha raccontato del dolore per la perdita della prima moglie moglie, madre delle figlie Saba e Laura e non ha potuto trattenere le lacrime quando ha ricordato la nascita delle gemelle: “Ho capito subito che erano gemelli e sono svenuto. Ho avuto un mancamento. Poi è arrivato un medico che mi ha fatto un’iniezione, che mi ha messo pure euforia”.

Eppure quel lieto evento si è trasformato in tragedia: “Purtroppo, dopo il parto, mia moglie è morta”. Aveva solo 24 anni.

“Sognavo di essere in macchina, e la macchina andava senza che io potessi fermarla. Nello specchietto retrovisore vedevo Maria Luisa che mi rincorreva ed io non riuscivo a fermare l’auto”.

One thought on “Feltri commosso: “Mia moglie è morta di parto a 24 anni: sognavo che inseguiva la mia auto e io non riuscivo a fermarmi”

Comments are closed.