Gravina: ghanese molesta una donna e aggredisce capo dei vigili

 

«Li espelleremo ad uno ad uno, e finché ci sarà Salvini al Governo non rientreranno mai più. Da subito tolleranza zero e controlli a tappeto interforze anche a Gravina, come già fatto nella vicina Altamura»: sono le parole dell’Onorevole Rossano Sasso (Lega) dopo che una donna è stata molestata da un 35enne ghanese, che ha poi aggredito il capo della polizia locale, maggiore Nicola Ciccolecchia, ferito alla mano sinistra e al volto, riportando lesioni guaribili in 10 giorni. L’immigrato, infatti, dopo la violenza e dopo aver minacciato la madre della vittima, è stato rintracciato dalle forze dell’ordine, ma ha aggredito gli agenti. La vicenda è riportata dalla Gazzetta del Mezzogiorno

Rossano Sasso, deputato della Lega, ha espresso totale solidarietà alle forze dell’ordine e al comandante della polizia locale: «Appena terminati i lavori parlamentari mi recherò a Gravina per portare la mia solidarietà a chi indossa la divisa e, come nel caso della vicina Altamura, chiederò immediatamente al Prefetto ed al Questore di attenzionare maggiormente questo territorio».

Sui fatti è intervenuta anche la deputata della Lega Tateo: «Siamo stanche di essere costantemente molestate, assediate e umiliate da gente che dimostra di avere il disprezzo più totale nei confronti di noi donne. Siamo continuamente in pericolo, non siamo più libere nemmeno in pieno giorno, nemmeno in compagnia delle nostre madri e dei nostri figli di poter fare una passeggiata, senza che personaggi di cui non conosciamo assolutamente nulla, mettano a repentaglio la nostra incolumità fisica e la nostra dignità. Questi i risultati della disastrosa politica del Pd in materia di immigrazione».