STRASBURGO, 14 MAR – “Da Parlamento e Commissione Ue nuova burocrazia in arrivo per chi detiene legalmente le armi. E nessuna nuova misura efficace per contrastare il traffico illegale di armi, fonte di approvvigionamento per terroristi e criminali. L’Europa si accanisce sugli onesti e ‘grazia’ i delinquenti”.
Così l’europarlamentare e vicesegretario federale della Lega Nord Lorenzo Fontana dopo che l’europarlamento, a Strasburgo, ha rigettato l’emendamento Lega Nord che si opponeva alla modifica dell’attuale direttiva su controllo e acquisizione delle armi. “Nel giorno in cui la Commissione Ue rivela, in un proprio rapporto, le falle nel sistema di monitoraggio degli spostamenti dei sospettati di terrorismo, Strasburgo introduce nuovi adempimenti inutili per produttori, sportivi e appassionati di armi storiche e dimentica di adottare misure per tenere le armi fuori dalla portata dei terroristi infiltrati. Un testo schizofrenico, che la Lega avrebbe voluto cancellare, ma che una Commissione fuori dalla realtà ha blindato, con il complice appoggio di Ppe e Socialdemocratici”.
Criminali e terroristi invece, hanno a disposizione arsenali come questi
10,000+ arsenal of weapons intended for terrorists seized by Europol and Spanish police
DETAILS: https://t.co/lhRgMppgpu pic.twitter.com/VkxZL75ZUB— RT (@RT_com) 15 marzo 2017
E’ovvio:vogliono disarmare i cittadini perbene che detengono legalmente armi perchè dominare cittadini disarmati è MOLTO più facile che dominare cittadini armati!