Roma Centro, scippano turista sul bus 916: bloccata banda di borseggiatori
Prima lo hanno accerchiato sul bus 916, poi gli hanno rubato lo smartphone. Protagonista del furto una banda di 4 cittadini romeni di età compresa tra i 28 e i 57 anni, tutti con precedenti specifici e domiciliati in via di Villa Bonelli che hanno colpito un turista americano all’altezza della fermata di largo di Torre Argentina.
IL FURTO – La banda di scippatori aveva accerchiato il turista americano e, senza che questo se ne rendesse conto perché distratto dal fascino della città eterna, gli hanno rubato il cellulare avvicinandosi abilmente a lui, all’uscita della porta centrale dell’autobus, in prossimità della fermata.
ARRESTATI – I ladri sono stati immediatamente bloccati dai Carabinieri che, in abiti borghesi, hanno osservato le abili manovre di contatto della banda per poi immediatamente intervenire dichiarandoli in arresto e recuperando la refurtiva. I borseggiatori sono stati condotti nelle celle delle caserma in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.
Quanto si arriva di fatto da certe “espressioni criminali” in “Casa Nostra” . Vuole dire che i politici NON sanno quello che fanno . O LO SANNO TROPPO BENE.!-