Ecco il video con la presentazione di Armando Manocchia, direttore di Imolaoggi, del fantaromanzo AMORE MIO FERMA MAOMETTO, surreale, ipergrottesco, contro la dittatura mediatica del politicamente corretto.: da non perdere, in questo video di presentazione, la danza del ventre eseguita da una misteriosa Fatma Boldrin. (Armando Manocchia al minuto 16 circa)
Intervista infine a Orson Welles, illustre sponsor del romanzo , con l’appendice di un trattatello sulla parodia di Umberto Eco, AMORE MIO FERMA MAOMETTO: un modo, quello della satira e della parodia fantapolitica, per esorcizzare il pericolo reale che illustri opinionisti ( il primo è stato Pansa) hanno descritto in numerosi articoli. Quello della guerra civile in Italia, come conseguenza della immigrazione selvaggia, altrimenti detta invasione islamica.
Nel romanzo tutto avverrà nel 2024. Protagonista a sua insaputa del libro è Vittorio Feltri, diventato direttore del Corriere della Sura.
Notevole, nel libro, il capitolo dedicato a papa Bergoglio vittima di un colpo di stato attuato dalle Guardie Svizzere e le pagine dedicate a Claudio Magris e ai suoi dotti editoriali sul loden mitteleuropeo.
Lo stile si ispira (lontanamente) ai romanzi di Bulgakov, illustre out sider della letteratura russa ai tempi di Stalin, tempi che assomigliano a quelli italiani di oggi, almeno per la censura.
Il romanzo viene firmato da ORIANA 2.0, in quanto è stato composto a più mani, come con le canzoni di un CD di un gruppo rock.. e come un gruppo rock (letterario) abbiamo scelto dunque di chiamare la nostra band “Oriana 2.0” .