“Niente appartamento, vogliamo un albergo”, e due profughi vengono esclusi dal programma di accoglienza migranti.
Lo riporta piacenza24.eu
Ascolta l’intervista al sindaco di Caorso Roberta Battaglia
Parliamo degli stranieri alloggiati a Caorso. I proprietari dell’immobile hanno accettato ospitare otto migranti, quattro coppie di coniugi: due originarie della Nigeria e una della Costa d’Avorio. Una volta arrivati negli alloggi, gli ivoriani (quindi clandestini, non profughi) hanno protestato rifiutandosi di stabilirsi negli appartamenti.
Lo spiega il sindaco Battaglia: “Hanno detto che l’appartamento non era di loro gusto e hanno chiesto di essere assegnati a un hotel. In particolare la donna si è lamentata dicendo di non avere intenzione di pulire, cucinare e svolgere i lavori di casa. Si sono seduti in strada e hanno sollevato le ire anche degli addetti della Prefettura. Per questo motivo sono stati esclusi dal progetto di accoglienza e riportati a Piacenza, ora la loro posizione è al vaglio”.
Ma quale vaglio e vaglio questi debbono essere ESPULSI IMMEDIATAMENTE! ora voglio proprio vedere SE LA GIUSTIZIA IN ITALIA FUNZIONA! altrimenti è una pagliacciata!
Basta buonismo, pacifintismo e pacitontismo… sono clandestini vanno espulsi PUNTO! Se la BOLDRINI non è d’accordo se li prenda a casa sua visto che lei si è sempre “occupata” di diritti umani anche se mi piacerebbe sapere COME vista la prova che sta dando di se in ogni occasione.