Boschi: “Il Pd può vincere ai ballottaggi”

 

boschi_nervous“Noi ovviamente vogliamo vincere in tutte le città e possiamo vincere. Ci impegneremo al massimo” per i ballottaggi. Lo assicura il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi, ospite de ‘L’Intervista’ di Maria Latella a SkyTg24. Roma – “Se la Raggi vincesse a Roma, i cittadini dovrebbero dire no alle Olimpiadi, no allo stadio… il programma della Raggi è il ‘programma del no'” ha aggiunto, mentre Giachetti ha spiegato che ”realizzerà tutto” quel che serve ai cittadini.

Pd – “Non farò e non sarò il vicesegretario unico del Pd. Abbiamo due vicesegretari (Serracchiani e Guerini, ndr) che stanno facendo molto bene il loro lavoro e quindi resteranno”, ha detto il ministro che poi assicura: “Non cambierà la legge elettorale, non la cambieremo”. (AdnKronos)

Dopo la mostruosa figuraccia che le ha fatto fare il presidente emerito della Corte Costituzionale, invece di emigrare in Antartide per la vergogna, ancora parla!

Presidente emerito della Consulta: Un Parlamento illegittimo non puo’ modificare 40 articoli della Costituzione

Seguici su Canale Telegram
https://t.me/imolaoggi
Seguici su Social VK
https://vk.com/imolaoggi

2 thoughts on “Boschi: “Il Pd può vincere ai ballottaggi”

  1. Boschi.?- dalla previsione del futuro, stà fregando “le Maghe”. GURU SCIAMANI. Asceti. Stregoni. ecc… E’ meglio fare come l’attore (?- mi sfugge il nome) con vari corni rossi sotto la giacca..!

  2. Sanno esibirsi solo con la retorica! Provano piacere a comparire ed esibirsi come fossero delle star.

Comments are closed.