Gli agenti dello spionaggio ucraino (SBU) utilizzano sistemi di tortura come routine con combattenti ribelli filorussi e i loro simpatizzanti dei ribelli filorussi. L’accusa arriva dall’Onu. A essere messa in luce è soprattutto la brutalità del programma di tortura sostenuta dal governo dell’Ucraina”, scrive il Times. E cosa fa Obama? Premia il cruento governo ucraino con un miliardo di dollari.
“Se fai quello che vuole Washington vuole, arrivano i soldi; se non lo fai, ti manderanno le bombe. Il presidente Obama ha promesso al governo dell’Ucraina un altro miliardo di dollari. E con questo fanno tre. Sono solo soldi, i nostri soldi.”
Così scrive Ron Paul Institute
Una volta creato il disordine, rovesciato il vecchio governo e installati i nuovi fantocci del potere, si scopre la corruzione e la cattiva gestione economica sono peggio rispetto a prima della “liberazione da parte degli USA”
Allora che cosa fare quando gli interventi vanno male? Se sei il governo degli Stati Uniti e spendi i soldi degli altri, è sufficiente aumentare la cifra. Con l’Ucraina, è semplicemente una questione di lanciare un altro miliardo di dollari nel relitto che brucia. Così oggi gli Stati Uniti hanno annunciato che il contribuente americano avrebbe concesso il terzo prestito senza garanzia da 1 miliardo di dollari al il governo ucraino.