A Verona venerdì 29 aprile presso la sede di Fede & Cultura – Libreria l’Isola del Tesoro in via Marconi 60A, si terrà la conferenza del dott. Gilberto Gobbi in cui presenterà i risultati terribili del suo studio sugli standard dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.
Tutto racchiuso nel libro piccolo ma efficace “Il bambino denudato”.
Una vera e propria corruzione di minori istituzionalizzata e fatta passare attraverso istituzioni che dovrebbero educare al bene e alla salute!
In poche parole: La prova che l’ideologia gender esiste, mina l’educazione dei nostri bambini e giovani ed è diffusa dalle direttive dell’OMS per un’educazione sessuale nelle scuole.
Molti negano che l’ideologia gender esista, soprattutto nella scuola, ma questo breve lavoro, “Il bambino denudato”, dimostra esattamente il contrario analizzando i contenuti educativi presenti nelle schede dello Standard per l’educazione sessuale in Europa dell’OMS. Le sue linee guida comprendono tutte le varie fasi d’età dalla nascita fino al conseguimento del diploma di scuola media superiore. Il principio su cui si basa questa nuova forma d’indottrinamento è la decostruzione degli stereotipi (culturali e religiosi) sulla sessualità così da strappare i bambini alla loro identità e inculcare in loro sin dalla più tenera infanzia l’uso della genitalità in chiave esclusivamente sessuale e della contraccezione in tutte le sue forme. Si apre così la strada al diritto soggettivo del figlio a tutti i costi e allo stravolgimento del concetto di famiglia. Se questo non è gender, allora che cos’è?