Rapporto Annuale 2016 del Centro Astalli, al Teatro Argentina di Roma con il Presidente del Senato Grasso. “Serve la cooperazione internazionale per gestire l’emergenza migranti: dai progetti di partenariato ai corridoi umanitari. ha detto Pietro Grasso.
Nel suo discorso, Prodi ha segnato i problemi che oggi non permettono lo sviluppo del continente: “Non è il peggiore dei periodi dal punto di vista economico per l’Africa – ha spiegato -, tuttavia la base di partenza è da tragedia. La stessa percentuale di Pil che aveva nel 1980 c’è adesso nonostante la popolazione aumenti. Le diversità con l’Europa sono infatti impressionanti soprattutto a livello demografico. Entro la metà del secolo l’Africa passerà da uno a due miliardi di persone. L’età media italiana è di 46 anni mentre in Mali, Niger e Ciad, meno di 18”.
Assurdo!
Non sono mai state fatte politiche demografiche in Italia e adesso con la scusa che non si fanno figli via libera all’invasione islamica. Falsi, bugiardi questi politici! Prodi, poi, ha avuto un ruolo nella introduzione dell’euro, si dovrebbe solo vergognare e tacere!
Egregio Prodi .avevo una certa stima. Dubito ch il post sia Suo. Siamo ion crisi. – Migliaia di disoccupati – quelli che lavorano prenderanno la pensione .??? quando.??? ed abbiamo bisogna dei migranti.???— Forse voleva dire dei “br-iganti” – sena alcun rierimento alla B.R.!”!!
Osceno!Fino agli anni’80 ci hanno martellato con lo stereotipo scandinavo\nordamericano della famiglia 2+2(genitori+2 figli al max)altrimenti saremmo diventati”troppi”;quindi hanno introdotto l’aborto libero e legale e il divorzio e adesso invece ci raccontano che siamo un popolo di vecchi e di egoisti perchè non abbiamo fatto più figli!Svergognati,bugiardi,ipocriti e venduti al NWO che vuole l’invasione di clandestini afroasiatici per sostituire gli italiani e gli europei!