VENTIMIGLIA (IMPERIA)– Un pranzo interreligioso con più di duecento ospiti per consacrare l’amicizia tra cristiani e musulmani e per ringraziare il parroco Francesco Marcoaldi per aver dato gratuitamente in uso i locali della propria parrocchia alla locale comunità islamicaper corsi di arabo per bambini, si è tenuto nei locali della Parrocchia di San Nicola, a Ventimiglia.
E’ stato un modo perringraziarci – ha affermato don Francesco -. Un pranzo infamiglia offerto dalla locale comunità islamica, come segno di gratitudine per aver offerto loro i locali per la scuola”.
Tutto ha avuto inizio alcuni mesi fa, quando l’imam di Ventimiglia, Bobi Mohamid, oggi presente al pranzo, si è messo alla ricerca di un posto in cui organizzare una scuola di araboper bambini. Alla fine, quelli più idonei sono risultati proprioquelli della parrocchia di San Nicola.
“Sono molto grato – ha dichiarato l’Imam – per quello che sta facendo la parrocchia e mi ha meravigliato il fatto di trovare subito le porte aperte”. ANSA
VERGOGNA!!!!!!! VI SCHIFO TUTTI QUANTI.
‘Sti Franceschi;non ne bastava uno,adesso ce n’è un altro!