Letame contro Salvini. Solo che i vandali non erano particolarmente svegli e l’hanno gettato nel circolo sbagliato. Di sinistra.
L’esilarante episodio, che scioglie ogni dubbio sulle facoltà mentali di alcuni attivisti dei centri sociali, è riportato dal Gazzettino
E’ successo questa notte a Forlì, in una frazione chiamata Villa Rotta, dove è atteso il leader della Lega per un incontro pubblico al circolo Dolceamaro. Nella notte, per protestare contro la visita di Matteo Salvini, un gruppo di vandali è passato all’azione, ma ha sbagliato indirizzo, danneggiando una tensostruttura che si trova a poche centinaia di metri dalla sala affittata dal leader leghista.
Sono entrati dentro un circolo Arci (quindi più vicino alle corde del Pd…), hanno sparso dei rifiuti organici e scritto con la vernice “La Lega puzza di m…”. Al mattino, quando i gestori del circolo Arci hanno scoperto l’incursione dei vandali poco svegli non sapevano se ridere o piangere (più la seconda a causa dei danni).
Anche il segretario forlivese leghista, Jacopo Morrone, è andato a verificare quanto è successo e poi ha scritto su Facebook prendendosela contro imprecisati centri sociali: «Sono talmente ignoranti che hanno sbagliato anche il circolo dove stasera aspettiamo Matteo Salvini e hanno imbrattato il circolo del Partito Democratico di Villa Rotta» .