Un 17enne straniero rintracciato dagli agenti tra i banchi del mercato di piazza Cavallotti dopo la fuga dalla struttura
LIVORNO — La sua reazione, alla vista dei poliziotti, è stata molto violenta e ne ha feriti due, fortunatamente in maniera lieve, con un coltello. Il minorenne è stato poi bloccato, denunciato e riaccompagnato alla casa famiglia da dove si era allontanato. (gazzettadi livorno)
Non passa giorno che gli extracomunitari e i romeni ed albanesi, non ci pongano problemi seri di ordine pubblico! Ma quello dell’invasione IMMIGRATORIA è ben più serio, e mostra il sentimento e la dimensione RAZZISTA dei nostri governanti e affini, nei confronti della RAZZA umana! Inoltre, la loro “eterofobìa” è un segno preoccupante di divaricazione rispetto alla filogenesi del genoma umano come del DNA cellulare delle specie viventi che è geneticamente protettiva delle diversità. Questa antinomica oppositività allo storicismo naturale che afferma il principio delle diversità storiche, è un segno chiaro di fobìa per il diversismo ed egemonismo culturale, che fa “olocausto” di ogni diversità di pensiero, di specie e di etno-razze.