Alcuni “migranti” provenienti dal Medio Oriente, entrati in un night club nella regione di Murmansk, hanno iniziato molestare le giovani donne russe, ma si sono resi conto troppo tardi di non essere nella UE. Come è finita? 18 sono stati mandati direttamente all’ospedale e 33 sono stati arrestati. Ora sembra che tutti manifestino una gran voglia di ritornarsene a casa il più presto possibile
La Norvegia ha espulso verso la Russia circa 50 sedicenti profughi del Medio Oriente e Afghanistan per “cattivo comportamento”. Una volta lì, i “rifugiati” hanno deciso di andare a svagarsi nella discoteca locale “Gandvik”, e ignari di dove si trovassero, hanno deciso di molestare le ragazze russe. Purtroppo non è andata bene perché a Murmansk non c’è la tolleranza dell'”Europa illuminata“.
A giudicare dai commenti degli utenti sui social network locali, i molestatori hanno cercato di scappare e nascondersi, anche in spazi privati, ma sono stati trovati e “sistemati“. Se non fossero arrivati interi squadroni di polizia, la situazione si sarebbe messa davvero male, soprattutto in vista delle gelate di Murmansk.
Ancora e tutti, a giudicare dalle reazioni identiche, gli agenti delle forze dell’ordine non fanno differenza per il livello di tolleranza e, mentre esortano a non ricorrere al linciaggio, segretamente appoggiano il processo educativo, ha segnalato news.li.
Risultato: 18 persone sono finite in ospedale, 33 nel centro di detenzione locale, e tutti hanno manifestato tanta voglia di tornare a casa.
“Benvenuti in Russia. Siamo felici di ricevere visite, ma non dovete dimenticare che siete ospiti qui.”
Nota del traduttore: siccome l’ennesimo sindaco tedesco consiglia alle ragazze di tenersi a distanza dai “profughi, ** vediamo una visione più galante da parte dei nostri amici russi e conoscenti, e siamo spinti a pubblicare questa storia, anche se non può essere ufficialmente documentata. 😆
чуркобесы еще легко отделались, могли всех нахуй в асфальт закатать, но русские добрые же!
ибо нехуй!
La Russia non è l’ Italia. I Russi difendono il loro paese e se uno straniero delinque lo puniscono severamente, non come qua che c’ è sempre il mentecatto sinistrorso di turno pronto a difendere gli immigrati anche quando hanno torto marcio .
Well done Russians … well done
God bless Russia, Every European nation should learn from u russians
God bless Russia
Se in tutte le nazioni europee ci comportassimo così, il flusso dei profughi si ridurrebbero immediatamente a qualche migliaio di famiglie intere (padre-madre-figli) i veri profughi.-
Speriamo che la Russia vinca la prossima guerra mondiale (fredda o calda)