ROMA – A partire dalle 15, presso i ristoranti di tutti i 21 punti vendita IKEA Italia, dal Friuli alla Sicilia, dal Piemonte alla Puglia, tutti i soci Ikea family sono invitati a celebrare con un bacio la propria idea di famiglia, sulle note di “All you need is love”. E’ l’iniziativa lanciata dal colosso svedese, una contromanifestazione nella giornata del Family Day il cui slogan è “per fare una famiglia non c’è bisogno di istruzioni”
“Nessuno sconto, nessuna promozione – spiega l’azienda – solo un bollino ricordo per rendere più unica la carta dei soci che vorranno essere con noi”. L’iniziativa, “vuole confermare i valori di inclusione e diversità che da sempre guidano Ikea sia verso i propri clienti che verso i propri collaboratori”, spiega l’azienda.
Non è chiaro di quale strambo tipo di inclusione si tratti, dal momento che stanno escludendo, con una contro-manifestazione, chi difende la famiglia tradizionale, dimostrando quindi di non essere affatto inclusivi. Gli ideologizzati, come al solito, cadono nelle loro stesse trame, rasentando il ridicolo.
L’Ikea non è nuova a simili iniziative: il 30 aprile 2011, ad esempio, dopo le frasi di Carlo Giovanardi, contro una pubblicità del gruppo svedese, l’azienda organizzò un minuto di bacio libero davanti a tutte le sedi italiane. con fonte ansa
L’IKEA vuole diventare come quei locali dove fanno entrare soltanto omosessuali, ma non sono un bar, sono un negozio di mobili che sta urlando alla maggioranza della propria clientela:”Non siete benvenuti all’IKEA”, accontentiamoli.
imparassero a vendere mobili pregiati, piuttosto , e non cassettoni di truciolato ! ah ah ah
Mai comprato nulla all’Ikea e continuerò a non comprare nulla.