Nessun giornalaio di regime in Europa parla di questo dramma, né lo ha mai sbattuto in prima pagina, ma il Primo Ministro della Polonia Beata Szydlo ha detto Martedì che la Polonia ha accolto oltre un milione di rifugiati ucraini.
Il primo ministro non ha specificato l’esatto periodo di tempo durante nel quale i cittadini ucraini sono arrivati. “La Polonia ha già accolto circa un milione di persone in fuga dall’ Ucraina”, ha detto la Szydlo durante la sessione plenaria del Parlamento europeo a Strasburgo, come trasmesso dal sito Internet della Commissione europea.
Varsavia ha avuto un afflusso di centinaia di migliaia di rifugiati nel 2015 a causa del conflitto militare in Ucraina.
Nel maggio 2015, il Centro di Studi Orientali (OSW) ha calcolato che ci sono stati fino a 400.000 immigrati che dall’Ucraina sono entrati in Polonia.
Questi rifugiati, che hanno perso tutto a causa del golpe USA-UE, finanziato anche dal sicario economico Soros, non interessano a nessuno. Nessuno mette in luce che i paesi confinanti, la Russia piu’ di tutti, hanno accolto milioni di persone disperate, senza mettere i manifesti e senza chiedere niente, con estrema generosità e semplicità.
E la UE si permette anche il lusso malsano di criticare la Polonia perché non vuole accogliere ANCHE un’orda di extracomunitari?
TI PIACE IMOLAOGGI? è on line senza banner pubblicitari, sponsor o click bait VUOI SOSTENERCI? Il Tuo contributo è fondamentale, ecco come puoi farlo!
|
La UE è un baraccone schifoso e mostruoso!