Germania, Weil am Rhein: due ragazzine violentate da 4 “profughi” siriani

merkel

Da una Germania ancora scossa dalle molestie di massa subite da centinaia di donne durante la notte di Capodanno a Colonia, giunge la notizia di uno stupro di gruppo nei confronti di due ragazzine di 14 e 15 anni, verificatosi a Friedlingen, quartiere di Weil am Rhein, cittadina al confine con la Svizzera.

Molti dettagli della vicenda non sono ancora noti. Dalla stampa tedesca si apprende che la polizia tedesca ha reso noto soltanto giovedì mattina il fatto, dopo che diversi media, tra cui la Badische Zeitung, e cittadini si sono rivolte alle autorità per avere conferme e spiegazioni.

Il caso è delicato, anche perché le vittime sono minorenni. Ragazze che, durante la sera di San Silvestro hanno fatto conoscenza di quattro giovani siriani di un’età compresa tra i 14 e i 21 anni.

Polizia tedesca contro la Merkel: “Stupri e sharia, con i migranti è un inferno”

Stando a quanto riferito dalla polizia, all’inizio ci sono state “carezze reciproche”. Poi, però, la situazione è degenerata. Le due ragazze sono state violentate e ferite dai quattro siriani che avevano conosciuto poche ore prima. L’incubo sarebbe durato delle ore e le ragazze sarebbero state violentate più volte nell’appartamento del 21enne e del fratello 14enne.

I quattro giovani (tre residenti nei Paesi Bassi e uno in Svizzera) presunti autori delle violenze sono stati denunciati. Tre di essi sono stati arrestati e sono in detenzione preventiva, mentre il quarto sospetto è ricercato.

.tio.ch

Colonia, provocazioni alla Polizia: “trattami bene, mi ha invitato Frau Merkel”

La Germania fa ridere (piangere) il mondo!!

germania-stupri

 


 

ImolaOggi.it è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait. Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215
oppure fai una donazione con PayPal