Incidente in via Zurigo tra auto e moto: ragazzo in coma, grave l’amico
Dramma nella notte dell’Epifania in via Zurigo teatro di un gravissimo incidente che ha coinvolto uno scooter e un’auto, poi fuggita.
L’incidente, secondo le prime informazioni raccolte da MilanoToday, è avvenuto poco dopo l’una in zona Bisceglie. Ad avere la peggio sono stati due ragazzi di venti e ventiquattro anni, che hanno riportato ferite gravissime nello schianto.
Sul posto sono intervenute due ambulanze e due auto mediche, con i soccorritori che hanno stabilizzato le condizioni delle vittime e li hanno trasportati in ospedale.
Uno dei due è stato trasportato al Niguarda, dove – secondo quanto appreso da MilanoToday – si trova ora ricoverato in coma per un gravissimo trauma cranico. L’altro, un ventenne che viaggiava sullo stesso scooter, è stato portato al San Carlo per una frattura bilaterale di femore e braccio e per altri traumi. Entrambi sono in pericolo di vita.
Poche ore dopo lo schianto, la polizia locale ha arrestato il presunto pirata della strada. Si tratta di un ventisettenne brasiliano: era ubriaco e senza patente.