Il centrocampista dell’Inter Marcelo Brozovic, è stato pizzicato dalla polizia croata alla guida della sua Bmw X6 in stato di ebbrezza e senza patente. L’Inter, ufficialmente, non si è ancora espressa sulla vicenda.
Il giorno di Natale, secondo quanto racconta il “Večernji list”, il numero 77 nerazzurro è stato fermato dalla polizia a Velika Gorica, poco lontano da Zagabria, dopo aver ignorato due semafori rossi e un passaggio pedonale. A intimare l’alt ad “epic Brozo” – come è conosciuto sui social network – è stato un poliziotto che viaggiava dietro la sua Bmw e che ha assistito a tutte le infrazioni. Brozovic è stato trovato con un livello di alcol nel sangue pari a 0,87 milligrammi per litro: abbastanza alticcio e di certo al di sopra del limite massimo.
In più, il calciatore croato è stato sorpreso alla guida senza patente. La “licenza”, infatti, gli era stata ritirata un paio di mesi fa per alcune infrazioni molto simili. (da MilanoToday)
ImolaOggi.it è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait. Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo. |