Lampedusa: 200 eritrei rifiutano l’identificazione

LAMPEDUSA (AGRIGENTO) – Mentre l’astronauta Samantha Cristoforetti si trovava ieri al molo Favaloro di Lampedusa per incontrare gli uomini della Capitaneria di porto da anni impegnati nel soccorso ai migranti, dal Centro accoglienza dell’Isola un gruppo di circa 200 eritrei si è portato nella piazza del paese.

I migranti hanno protestato perché non vogliono farsi identificare attraverso le impronte digitali. Non è la prima volta che gli extracomunitari sull’Isola mettono in atto questa forma di protesta. ansa

One thought on “Lampedusa: 200 eritrei rifiutano l’identificazione

  1. Ma che cazzo di politici abbiamo,per prima cosa quanto li fanno salire a bordo uno alla volta impronte digitali altrimenti si scende e avanti un altro poi vediamo se fanno o no prendere le impronte digitali, altrimenti come mettono i piedi a terra dopo l’attracco se no obbediscono, subito ordinare di risalire sulla nave e rotta per dove li hanno presi e scaricarli a mare, e af. a sti Clandestini del ca22o purtroppo i politici che abbiamo stanno tirando la corda già al limite se si spezza dopo ne vediamo delle belle ma non lamentatevi, io non potrò fare nulla perchè avanti con gli anta, ma c’è gente avvelenata altro che cobra sputatore questi diventeranno peggio per quello che hanno passato e gli state facendo passare.

Comments are closed.