https://youtu.be/l9BQunxJj5Q
La NATO dichiara guerra ai media scomodi che diffondono notizie sgradite all’egemonia USA
ANTIDIPLOMATICO.it “La più grande organizzazione militare del mondo, la NATO, si permette oggi di parlare in Galles su come chiudere RT“. Lo ha affermato il deputato spagnolo di Ixquierda Unida e membro della Commissione di difesa del Parlamento europeo, Javier Couso, in occasione del decimo anniversario di RT.
“Prima hanno bombardato Al Jazeera due volte, a Kabul e Baghdad, e ora preparano leggi per prevenire la diffusione di RT. Come vedo ogni giorno nel mio lavoro, al Parlamento europeo, la più grande organizzazione militare del mondo, la NATO si permette di parlare ora in Galles su come chiudere RT”.
“Di fronte ai media che ripetono la stessa cosa come strategia spesso di guerra per cambiare i governi, sorgono almeno esempi come RT o come Telesur” che, secondo Couso, sono “uno di quei fari che da voce al 99%”.
Gli USA fin dalla prima guerra mondiale hanno usato la menzogna come arma di guerra, dicevano che il Kaiser faceva tagliare le braccine ai bambini belgi, le menzogne continuarono, dalla “guerra delle banane” all’Irak dove tra “armi di distruzione di massa” e “bambini estratti dalle incubatrici e buttati a terra” ce ne hanno raccontate di grosse bugie e perchè? Per avere la scusa per streminare un popolo, i “cattivi”.
L’apoteosi della menzogna è oggi, tra invasioni russe in Ucraina con tanto di foto satellitari nemmeno taroccate: riguardavano un’area a centinaia di chilometri dal confine (!) oppure in Siria dove tutta l’informazione occidentale racconta bugie colossali, perfino ridicole, non fosse per i cristiani sgozzati.
Non dimentichiamo la favola del riscaldamento globale, che per smentirla sarebbe sufficiente pubblicare un grafico con le temperature degl’ultimi duemila anni, ma gli USA sono così tronfi, prepotenti e arroganti, da essere sicuri che nessun media e nessun governo occidentale li sbugiarderà mai.
Gli USA sono l’Impero del Caos e della Menzogna ed Russian Today usa l’arma finale anti-menzogna: la verità.