53enne aggredito con lo spray urticante e rapinato da nordafricani

Trento – Piazza Dante: 53enne aggredito con lo spray urticante e rapinato

Un uomo di 53 anni, residente a Gardolo, è stato aggredito mentre passava a piedi da Piazza Dante con lo spray urticante. Poi, i due assalitori – a quanto ricostruito dai carabinieri, di origine nord africana – gli hanno sfilato il portafogli e si sono dati alla fuga. Il portafogli è stato poi ritrovato senza denaro dentro da una turista, nella zona del laghetto, nella parte sud del parco.

La rapina è avvenuta nel corso della mattinata, attorno alle 10.30 e i militari stanno indagando per risalire all’identità dei due rapinatori, anche grazie alle testimonianze raccolte tra i passanti che hanno assistito alla scena. La vittima dell’aggressione è stata ricoverata all’ospedale Santa Chiara di Trento per le medicazioni del caso.“

trentotoday.it/

One thought on “53enne aggredito con lo spray urticante e rapinato da nordafricani

  1. Sono talmente arroganti,così sicuri e tronfi della loro impunibilità che commettono rapine violente in strada di mattina!Inconcepibile e vergognoso che i cittadini possano essere aggrediti da questi criminali che vagano per il territorio come belve in cerca di preda!

Comments are closed.