Lo hanno trovato morto ieri a mezzogiorno nella sua macchina, ferma in un parcheggio poco lontano dal castello di Montelabbate.
Un decesso per cause naturali che potrebbe risalire alla sera precedente. Si tratta di un ex cameriere, di 59 anni, che abitava a Montelabbate. Essendo disoccupato, separato, e senza una casa, viveva in auto da circa un anno.
Qualcuno della sua famiglia aveva chiesto aiuto al Comune perché l’uomo non voleva sostegni. La posizione dell’uomo era già nota da tempo ai Servizi Sociali di Montelabbate che, visti i risultati, non pare che si siano attivati molto per aiutarlo. Infatti non hanno fatto in tempo. Se si fosse trattato di un falso profugo, lo avrebbero subito sistemato in hotel con TV, piscina, wifi e cibo di qualità.
Sul posto, i carabinieri e il 118.
l’italia e’ centenni che si vende per soldi, adesso non ha piu’ niente da vendere quindi vendono I cittadini
Si esatto se era un clandestino che la per la maggior parte delinquono avrebbe avuto più attenzione e sistemato in un Hotel con colazione,pranzo, cena, pernottamento, wifi, TV, schede telefoniche e anche qualche euro, questa è l’Italia che si sono venduti, un altro povero cittadino Italiano ONESTO che qualcuno ne dovrebbe rispondere, dico solo VERGOGNA, anche all’estero sanno quello che sta succedendo in Italia.
Si in Italia e tutto normale quando sei morto qualcuno sempre si accorge,quando sei vivo risulti on fantasma.nessuno ti nota nessuno ti vede nessuno ti sente tutti sono presi dal proprio ego benvenuto nella era dei smartfone!
ORA LA COLPA ……CHI L’HA SULLA COSCIENZA…..!!!!