E’ ufficiale. Il Partito Democratico ricandida Virginio Merola al secondo mandato. Come da programma ieri sera si è riunita in via Rivani la segreteria del PD e il Segretario provinciale Francesco Critelli ha rilanciato Merola, senza bisogno di passare per le primarie, appoggiato anche dagli altri membri della dirigenza.
A seguire, l’assemblea cittadina, un passaggio obbligato per sancire l’ok definitivo. I 115 presenti (su 167 componenti) hanno votato all’unanimità per il “Merola bis”. In pratica, sfuma la richiesta del sindaco di Castenaso, il renziano Stefano Sermenghi, che, come da statuto, dovrebbe raccogliere le firme del 10% degli iscritti entro il 7 agosto, data fissata per richiedere le primarie.
bolognatoday.it
Azz. che cremeria, bisognerà vedere se i cittadini Bolognesi lo continueranno a votare dopo che questo signore come altri del PD pensano solo ai clandestini, attenzione mi dispiacerebbe che Bologna succedesse come Roma, rifletteteci bene che cosa sta succedendo in Italia agli Italiani, Pensionati, sfrattati, e anche umiliati dai clandestini che buttano il pasto perché non è di loro gradimento e vogliono gli alberghi, invece gli Italiani alla fame e dormono per strada, rifletteteci bene ve lo dice un ex comunista.