L’avvocato tedesco Reiner Fuellmich, prigioniero politico, è stato condannato a 3 anni e 9 mesi di reclusione
PIAZZA LIBERTÀ, il programma di informazione e approfondimento ideato e condotto da Armando Manocchia, ritorna questa sera, venerdì 25 aprile 2025 alle 20,30 sul canale https://rumble.com/c/PiazzaLiberta
OSPITE di Armando Manocchia sarà Seba Terribilini, che ha seguito la vicenda fin dall’inizio..
Fuellmich, è stato arrestato a ottobre 2023, con accuse pretestuose, dopo aver cercato di smontare, con studi e autorevoli testimonianze, la narrazione sulla farsa pandemica. Il processo è stato lungo e tortuoso, gli avvocati sono stati ostacolati e hanno avuto difficoltà nel portare avanti una difesa degna di questo nome.
L’avvocato intravide i crimini contro l’umanità legati al C-19 e, il 10 luglio 2020 decise, insieme ad altri tre avvocati (Viviane Fischer, Antonia Fischer e Justus Hoffmann) di costituire il COMITATO INVESTIGATIVO CORONA (CORONA AUSSCHUSS), con lo scopo di far luce sull’operato da parte di governi, istituzioni, medici, ecc…. nell’ambito della pandemia C-19. Da qui è cominciata la persecuzione nei suoi confronti.
Lo avevamo detto e ridetto nelle trasmissioni di Piazza Libertà che la sentenza era già scritta, quando abbiamo trattato il caso, più unico che raro, per portarlo a conoscenza delle persone sveglie.
Ma tutti gli atti e tutti i comportamenti delle autorità giuridiche e carcerarie sono stati sempre volti a negare, mistificare e perdere tempo, per tenerlo in carcere. Ora, gli stessi cospiratori accusano i difensori di Reiner Fuellmich di aver perso tempo nelle arringhe e dei 3 anni e 9 mesi di condanna, avendo espiato ingiustamente già 18 mesi, gliene scontano solo 13 perchè 5 mesi li attribuiscono alla perdita di tempo che gli avvocati difensori avrebbero procurato al Tribunale.