Vaccinazioni, strumento malthusiano della tecnocrazia. PIAZZA LIBERTA’ puntata di sabato 19 aprile 2025

Vaccinazioni come strumento malthusiano della tecnocrazia per ridurre la popolazione mondiale

PIAZZA LIBERTÀ, puntata di sabato 19 aprile 2025 sul canale https://rumble.com/c/PiazzaLiberta

Armando Manocchia spiega come una delle certezze incrollabili dell’uomo medio occidentale è che le vaccinazioni, oltre ad essere un efficace mezzo per impedire l’insorgere di malattie, siano anche innocue (cioè prive di effetti collaterali) .
Aver radicato questa certezza, più che l’aver sconfitto – come crede e fa credere – le epidemie, è il vero grande capolavoro della virologia. Ovviamente con la complicità della propaganda.

Si può mostrare e dimostrare con grafici alla mano – grafici riportati ad es: negli studi di N. Miller e P. Croce, ecc… – che molte epidemie erano in calo già prima dell’introduzione delle vaccinazioni e questo provoca nell’interlocutore, sia medico che non, una sorta di reazione isterica. A chi avanza qualche dubbio, rispondono che non è vero, che è impossibile che il calo delle epidemie non sia dovuto ai vaccini. Insomma, che siano: Pfizer, Biontech, Moderna o Astrazeneca, non si può negare il dogma delle vaccinazioni.

Proclamando sempre il diritto alla salute e il benessere per tutti i popoli della terra, sono stati applicati criteri e regole internazionali per le pratiche terapeutiche, imponendo così il passaggio del controllo della sanità e della salute dai governi nazionali al governo mondiale.
Il tutto è avvenuto approfittando dello stato di prostrazione in cui versa l’intelletto dell’uomo medio occidentale.

Quello che si intende fare in questa puntata è provare a gettare un po’ di luce sulla questione. Poi, nel rispetto della libertà di opinione, ognuno può continuare a credere a ciò che vuole.

PIAZZA LIBERTA’ è il programma condotto da Armando Manocchia che fa la differenza tra informazione e propaganda.

Sosteneteci con una donazione
https://www.imolaoggi.it/donazioni/

SEGUITECI SU
Telegram – https://t.me/piazzalibertaufficiale
Facebook – https://www.facebook.com/PiazzaLibertaUfficiale/
Rumble – https://rumble.com/c/PiazzaLiberta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *