Ragazza violentata nel parco a Legnano: arrestato gambiano

carabinieri

L’aggressione in mezzo al parco e infiniti attimi di terrore, poi i passanti hanno chiamato il 112.  Aggressore in manette.

Un gambiano di 29anni è stato arrestato dai carabinieri a Legnano (hinterland nord-ovest di Milano) con l’accusa di violenza sessuale nel pomeriggio di giovedì 17 aprile. L’uomo avrebbe aggredito e violentato una ragazza all’interno del parco Falcone e Borsellino, nel cuore della cittadina alle porte di Milano.

L’aggressione

Tutto è accaduto intorno alle 16, come riferito dai carabinieri del comando provinciale di Milano. La giovane, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stata spinta a terra dal 29enne che successivamente avrebbe cercato di approfittare di lei.

Ad accorgersi di quello che stava accadendo e a chiamare il 112 sono stati alcuni passanti che sono intervenuti in soccorso della giovane. Il 29enne è stato successivamente bloccato dai carabinieri della compagnia di Legnano, intervenuti sul posto con il nucleo radiomobile e accompagnato nel carcere di Busto Arsizio. La ragazza, invece, ha rifiutato le cure mediche.
www.milanotoday.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *