Obsolescenza programmata. PIAZZA LIBERTA’ ritorna mercoledì 2 aprile 2025

Obsolescenza programmata

PIAZZA LIBERTÀ, il programma di informazione e approfondimento ideato e condotto da Armando Manocchia, ritorna questa sera, mercoledì 2 aprile 2025, alle 20,30 sul canale https://rumble.com/c/PiazzaLiberta

Ospite di questa puntata sarà il Dott. Aleksandr Evgenievich Usanin: scrittore, figura pubblica molto nota, autore di otto libri sullo sviluppo dell’uomo e della società. E’ Direttore Generale dell’organizzazione autonoma senza scopo di lucro “Rinascita della Terra” e fondatore del Premio per la Gentilezza nelle Arti “Per il Bene del Mondo”.

Il dottor Usanin è Professore dell’Accademia dei Problemi Geopolitici, nonché Rappresentante Plenipotenziario del Consiglio di Esperti di Alto Livello dei BRICS (BRICS Think Tank Council – BTTC) il cui obiettivo principale è lo scambio di idee tra i principali esperti, rappresentanti della comunità scientifica e centri di ricerca dei cinque Paesi.

Per la traduzione, sarà preziosa la partecipazione e collaborazione della professoressa Olga Moskovko, docente di lingua russa presso la SSML Scuola Superiore di Mediazione Linguistica San Domenico in Roma.

Con il prof. Usanin saranno trattati argomenti che riguardano:

– La causa della maggior parte delle malattie moderne e del rapido declino dell’immunità umana, la mancanza di nutrienti nel cibo a causa dell’impoverimento e del degrado del suolo. L’umanità ha già perso più della metà della sua terra fertile e questa tendenza è in aumento, bisogna fermarla con urgenza.

– La Terra è un organismo vivente cosciente.

– La causa principale dei disastri ambientali è il sistema di obsolescenza programmata delle merci.

– L’umanità sta per passare ad un nuovo livello evolutivo: dal livello dell’intelletto a quello della coscienza. Viviamo ormai in una società di persone intelligenti ma incoscienti.

– Recupero dei sistemi di valori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *