“Il Pd si inchina all’Islam”, in piazza per il Ramadan. Sardone smaschera Sala

Ramadan Milano

La festa islamica in piazza della stazione centrale per il Ramadan patrocinata dal comune con il contributo del consolato generale del Qatar

di Salvatore Martelli – Il comune patrocina l’islamizzazione di una delle piazze principali di Milano. È la denuncia di Silvia Sardone che in un lungo video-sfogo su X, sottolinea l’ennesimo scivolone di Giuseppe Sala e della sua giunta che, a suo dire, si sarebbero “sottomessi” senza limiti all’Islam. Cosa è successo? Stazione centrale di Milano: vengono imbandite tavolate con decine e decine di commensali, preghiere musulmane e richiami ad Allah invadono la piazza. Nulla di male se non fosse che l’evento è stato direttamente patrocinato dal comune.

“Che vergogna! Il livello di sottomissione all’Islam non conosce limiti – tuona Sardone nel suo intervento – L’evento speciale Iftar, tra preghiere musulmane e richiami ad Allah, si è tenuto ieri sera in piazza della stazione centrale per il Ramadan ed era patrocinato dal comune con il contributo del consolato generale del Qatar”.

Ma non solo, l’evento non è l’unico in cui le casse comunali sono intervenute: “Stasera i giovani del Partito Democratico saranno invece in piazza Leonardo per spezzare il digiuno del Ramadan insieme alla comunità musulmana, un evento a cui il Municipio 3 ha persino concesso il patrocino – monta l’ira dell’euro-parlamentare, che poi coglie l’ennesima contraddizione dei dem – I radical chic invitano tutti a portare un tappetino per pregare e del cibo da condividere. Chi se ne frega se gli islamici in città fanno quello che vogliono, tra moschee abusive, rivolte nelle periferie e diritti negati alle donne”.

La denuncia di Sardone non si ferma qui e continua a sottolineare il blackout in cui la sinistra milanese e non vive: “Il presidente del Consiglio Comunale di Milano del Partito Democratico stasera parteciperà a una cena all’interno di uno dei luoghi di culto ancora non regolarizzati dal comune per scoprire il mistero del Ramadan – tuona – Per la sinistra vale tutto, ma per noi invece legalità, trasparenza e radici cristiane hanno ancora un valore molto importante”. Infine la promessa ai suoi elettori e ai milanesi: “Siamo pronti a dare battaglia in ogni sede, anche per capire quanti soldi ai cittadini sono stati spesi per mettere in scena l’ennesimo inchino all’islam”.
www.iltempo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *