“L’invasione dei migranti in Europa, lo sostituzione di popolazione, non è una teoria del complotto, ma la pratica”
“Il nostro amico Trump, il tornado Trump, ha cambiato il mondo in appena un paio di settimane. Un’era è finita. Oggi tutti vedono che noi siamo il futuro”: lo ha detto il premier ungherese Viktor Orban nel suo intervento al summit dei Patrioti in corso a Madrid, in cui è tornato ad accusare “i burocrati di Bruxelles di aver distrutto l’Europa”.
“A causa di Bruxelles, l’economia europea sta lentamente affondando. A causa di Bruxelles, i nostri soldi vengono inviati in Ucraina, per una guerra senza speranza. A causa di Bruxelles, l’Europa è stata inondata di migranti – ha detto Orban – Bruxelles ha aperto i cancelli, ha aperto i confini all’invasione dei migranti. George Soros aveva annunciato: un milione di migranti deve essere autorizzato a entrare in Europa ogni anno. E voilà: negli ultimi nove anni, nove milioni di migranti sono arrivati in Europa”.
“L’invasione dei migranti in Europa, lo sostituzione di popolazione, non è una teoria del complotto, ma la pratica”, ha continuato Orban, ironizzando: “È tempo di cercare nuove teorie del complotto, perché tutte quelle vecchie si sono avverate”.
https://askanews.it/2025/02/08/ue-orban-il-tornado-trump-ha-cambiato-il-mondo-patrioti-il-futuro/