Aggressione violenta a Roma. Un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato con un’arma da taglio in piazza Flavio Biondo, davanti alla stazione Trastevere, intorno alle 20.30 di domenica 2 febbraio. Lo zona è quella dove partono treni e bus tra Trastevere, appunto, e la parte bassa di Gianicolense.
Secondo quando ha raccontato il giovane, che nonostante la ferita è stato capace di chiamare il numero unico per l’emergenze, l’aggressione sarebbe avvenuta nel corso di una rapina. Non è chiaro se chi lo ha colpito fosse solo o con un complice. Il sedicenne è stato trasportato in codice rosso al San Camillo, fortunatamente non in pericolo di vita.
Secondo fonti sanitarie, il minorenne è stato operato ieri notte alla milza. Ora è ricoverato in reparto, non in terapia intensiva, ed è stabile. Sull’accaduto indaga la polizia, intervenuta sul posto.
www.romatoday.it
Li hanno fatti sbarcare, poi li abbiamo mantenuti e ora ci stanno ammazzando nel silenzio complice dei “mandanti morali”
👉 Roma, 16enne finisce in condizioni gravissime in ospedale dopo essere stato accoltellato da due stranieri, presumibilmente nordafricani, durante una… pic.twitter.com/dX531CmNw5
— Francesca Totolo (@fratotolo2) February 3, 2025