PIOMBINO. Ha destato sconcerto in città la notizia della morte di Giovanna Lorenzo. Piombinese, 47 anni, madre di due ragazzi, Giovanna lavorava come infermiera per l’Asl Toscana Nord Ovest. È morta ieri a Pisa, dove si trovava con la famiglia e dove studia il figlio maggiore. Era a pranzo per festeggiare il compleanno della suocera. Un momento spensierato che, purtroppo, si è trasformato in tragedia.
Il malore al ristorante
Giovanna ha detto di non sentirsi bene. È stato un attimo, prima dell’irreparabile. La donna ha accusato un malore improvviso. Inutili, purtroppo, i tentativi di rianimazione. Per la 47enne non c’è stato niente da fare. È morta davanti agli occhi del marito e dei figli che erano a tavola con lei.
Lascia il marito Massimiliano, addetto di Unicoop Tirreno, i figli Tommaso e Teresa e tante persone che le volevano bene. La piombinese prestava servizio al Serd di via Veneto. Rispettata per le capacità professionali, amata per l’umanità che dispensava dentro e fuori dall’ambiente lavorativo. Una donna energica, intraprendente. […]
www.iltirreno.it – foto FB