Due gruppi si sono affrontati armati di bastoni e spranghe, in strada, per motivi ancora da chiarire
La maxi rissa che ha visto coinvolte più di una decina di persone si è verificata a Trieste, in largo della Barriera vecchia, nel pomeriggio di ieri, domenica 12 gennaio. Il fatto è avvenuto intorno alle 18.30: sul posto sono intervenuti i carabinieri. Dopo aver separato i protagonisti della rissa, non senza difficoltà, i militari hanno fermato e identificato quattro persone, di nazionalità afghana e pakistana, mentre altre persone coinvolte si sono dileguate.
Rissa a colpi di bastoni e spranghe a Trieste
Sul posto sono intervenuti anche i sanitari, che hanno soccorso tre feriti, non in gravi condizioni. Sono state danneggiate anche alcune auto. Sono in corso le indagini necessarie: nelle prossime ore i carabinieri visioneranno i filmati delle telecamere di sorveglianza installate in zona e raccoglieranno delle testimonianze per ricostruire con esattezza l’accaduto.
www.today.it
Trieste, rissa tra due bande di spacciatori, una di pakistani (arrivati da Udine) e l’altra di afgani, a colpi di bastoni e spranghe: residenti terrorizzati e auto danneggiate. pic.twitter.com/Ru6YBOOku1
— Francesca Totolo (@fratotolo2) January 13, 2025