BRUXELLES – “L’Ue proteggerà sempre i nostri cittadini e l’integrità delle nostre democrazie e libertà. Ci auguriamo un impegno positivo con la prossima amministrazione statunitense, basato su valori comuni e interessi condivisi. In un mondo difficile, Europa e Stati Uniti sono più forti insieme”.
Lo scrivono su X il presidente del Consiglio Europeo Antonio Costa e la presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen sui propri profili X con un post identico. (ANSA)
Ma quale democrazia?? In europa siamo alla oligarchia della BCE privata che detta le regole agli stati.Inoltre stanno introducendo forti censure nei media dei discorsi che non piacciono al potere!
In Germania vogliono mettere i lacci al partito Afd dichiarandolo “non democratico” solo perchè vincerà le elezioni.E in Moldavia sebbene avesse vinto la fazione contro la guerra ucraina hanno prodotto voti non trasparenti nelle ambasciate e rovesciato il risultato elettorale.Anche in Italia tutti i partiti di opposizione andati al governo nella realtà non hanno fatto che poi proseguire le politiche globaliste tanto care aglli usurai proprietari della moneta privata tradendo le promesse elettorali e la volontà popolare