Aveva 15mila euro di cocaina nell’armadio: arrestato marocchino

dosi di cocaina

Nell’armadio aveva 300 grammi di cocaina e 142 grammi di hashish e per lui sono scattate le manette

Un 45enne marocchino, residente a San Giuliano, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nella giornata di martedì 7 gennaio. Tutto è iniziato grazie alle segnalazioni di alcuni vicini, che avevano riferito ai carabinieri uno strano andirivieni di persone dal suo appartamento.

Gli accertamenti portati a termine dai militari hanno confermato quanto denunciato e nella giornata di martedì è scattato il blitz. I detective, nel dettaglio, hanno trovato tre etti di bianca e e 142 grammi di hashish. Buona parte degli stupefacenti era già confezionata in dosi pronte per essere vendute, altra, invece, doveva ancora essere pesata e suddivisa.

Nell’appartamento, inoltre, è stato trovato tutto il necessario per frazionare i panetti: bilancini di precisione, forbici e coltellini. Tutto materiale che è stato sequestrato. Secondo i carabinieri la vendita al dettaglio della droga sequestrata avrebbe potuto fruttare un guadagno tra i 15mila e i 20mila euro.
www.milanotoday.it – foto archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *