Emiliano (Pd): “Assurda l’amnistia per chi non si è vaccinato”

Emiliano

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, critica la decisione del governo di cancellare le multe per chi non ha fatto il vaccino contro il Covid

“Se c’era una legge questa legge va osservata – ha detto il governatore intervenendo in videocollegamento ad Atreju, l’evento organizzato a Roma da Fratelli d’Italia – è incredibile che molta gente l’abbia dovuta osservare anche contro il proprio convincimento, perché quello prescriveva quella legge, e adesso chi non l’ha osservata riceve una sorta di amnistia”.

“La questione sull’efficacia dei vaccini – ha spiegato Emiliano – e quindi sulla doverosità di vaccinarsi è una cosa su cui si può essere d’accordo o meno. Quel che è certo è che, rispetto a delle norme vigenti, si sta decidendo che chi aveva imposto quell’obbligo di vaccino ha commesso un errore”.  rainews.it

aifa vaccini covid

Questione di punti di vista.
Armando Manocchia risponde a Emiliano.
“Caro lei, quello sopra è il suo punto di vista.
Il mio non glielo dico perché non ho tempo da perdere nei tribunali. Però lo può immaginare.
Ma tra il suo punto di vista e il mio c’è la verità. E la verità è che la cosa non è soltanto assurda, ma grave, anzi gravissima.
Ancora oggi, a distanza di quattro anni e di milioni di vittime, chi ha scientemente progettato e naterialmente procurato questo genocidio vaccinale e quindi prodotto un olocausto sanitario, non soltanto non è stato arrestato e come si dice ‘buttata via la chiave’, ma non è neanche indagato.