Roma, 22enne si accascia in strada e muore

Nicola S

Tragedia nella notte tra sabato e domenica a Roma. Un ragazzo di ventidue anni è morto dopo essere stato trovato in strada in condizioni disperate. E’ accaduto intorno alle 3 i in viale Civiltà del Lavoro all’Eur. A dare l’allarme un vigilante che ha contattato il numero d’emergenza 112.
Sul posto il 118 e la polizia.

Il personale sanitario ha tentato per 40 minuti le manovre di rianimazione ma non c’è stato nulla da fare. A quanto ricostruito, il 22enne era stato in discoteca assieme ad altri amici. La comitiva era arrivata da Terni in treno per trascorrere la serata nella capitale. Ad un certo punto, forse accusando un malore, si sarebbe allontanato e poco dopo si è accasciato a terra. Da chiarire le cause della morte.
Pare che il ragazzo non avesse patologie note. Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato Tor Carbone. ANSA

(www.ilfattoquotidiano.it) – Il ragazzo, secondo quanto si apprende da fonti locali, lavorava in un centro di cucine e falegnameria del ternano e aveva militato in diverse squadre di calcio del territorio. Il fratello Enrico è il capitano della Virtus Baschi che disputa la seconda categoria umbra. Proprio la Virtus, così come l’Orvietana e tante altre società calcistiche umbre, hanno postato sui social messaggi di vicinanza alla famiglia e agli amici del ragazzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *