Giussano, ragazza accoltellata alla schiena: è grave

carabinieri e ambulanza

Una ragazza di 24 anni è stata soccorsa in codice rosso, con una ferita da taglio alla schiena, a Giussano. E’ successo nel primo pomeriggio di lunedì 9 dicembre presso il centro commerciale di via Prealpi, nell’area del parcheggio adiacente al supermercato.

La chiamata con la richiesta di intervento è scattata pochi istanti dopo le 13.30 e in via Prealpi sono intervenuti i soccorsi del 118 con un’ambulanza e un’automedica in codice rosso insieme ai carabinieri della compagnia di Seregno. La 24enne è stata soccorsa dal personale sanitario e trasferita in codice rosso, d’urgenza, all’ospedale San Gerardo di Monza con una lesione da taglio alla schiena.

L’aggressione nel parcheggio

Le prime informazioni in merito facevano riferimento a una “aggressione con arma bianca (non noto se avvenuta all’interno o all’esterno del supermercato)”. Immediatamente sono scattate le indagini da parte dei militari dell’Arma per identificare e fermare l’aggressore. I sospetti sembra si siano concentrati fin da subito su un giovane legato sentimentalmente alla ragazza in passato e sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro la stessa vittima. La ragazza, secondo quanto trapelato, non sarebbe in pericolo di vita.
www.monzatoday.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *