BRESCIA- La chiesa del quartiere gremita e le lacrime trattenute a fatica: in tanti, nel pomeriggio di lunedì 21 ottobre, hanno partecipato all’ultimo commosso addio a Fabiano Brunetti. La cerimonia funebre si è svolta nella parrocchiale del quartiere cittadino Primo Maggio, dove Brunetti era cresciuto ed era molto noto e amato da tutti.
Aveva 50 anni: a stroncarlo è stato un malore improvviso, accusato nei giorni scorsi tra le mura della sua abitazione. Inutile, purtroppo, la corsa dei sanitari. La tragica notizia si è diffusa rapidamente nel quartiere, gettando tutti nello sconforto. “Ci hai fatto piangere in tanti. Il tuo cuore e il tuo sorriso abbracciava giovani e anziani. Resterai per sempre nei nostri cuori” , si legge tra le tantissime testimonianze di affetto affidate ai social.
Conosciuto in tutta la provincia e oltre: Brunetti era infatti un maestro di muay thai, meglio noto come boxe thailandese e, nel 2015, aveva portato un suo allievo (Marco Meoli) ai Mondiali Universitari di Bangkok. Oltre a tantissimi amici e all’intero quartiere Primo Maggio, lascia nel dolore la mamma Anita, la zia Nadia, lo zio Angelo e i cugini.
www.bresciatoday.it