Colorado, gang di clandestini prende il controllo di un complesso residenziale

Colorado, gang di clandestini

Una banda armata di immigrati clandestini provenienti dal Venezuela prende il controllo totale di un complesso di appartamenti e di alcune parti della città di Aurora

Un nuovo filmato del giornalista Vicente Arenas rivela la preswenza di una gang armata in un complesso ad Aurora, Colorado. I funzionari di Aurora hanno indagato sulla gang Tren de Aragua, un gruppo venezuelano coinvolto in traffico di esseri umani, violenza, riciclaggio di denaro e traffico di droga negli Stati Uniti, incluso il complesso di appartamenti Nome Street ad Aurora.

Mentre i resoconti locali affermano che il complesso sta chiudendo a causa di “violazioni del codice”, molti credono che questa sia solo una copertura per un problema più grande. “Non ci crediamo. Crediamo che ci siano violazioni del codice, ma tutto è iniziato con la presa di potere di una gang”, ha affermato la consigliera comunale di Aurora Danielle Jurinsky.

Colorado, gang di clandestini

La criminalità nel complesso è aumentata, con incidenti fuori controllo. Un’enorme pila di spazzatura si è accumulata nel complesso di appartamenti, che è stato anche la scena di una violenta sparatoria nel fine settimana. I residenti riferiscono che un gran numero di migranti si è trasferito qui 6 o 7 mesi fa e da allora la direzione si è rifiutata di migliorare le condizioni di vita.

La vicenda è riportata su x da RawAlerts