Quattro imprenditori italiani sanzionati dai finti alleati Usa

Biden contro la lobby delle armi

Per la prima volta, ieri il Tesoro americano ha messo sotto sanzioni quattro imprenditori italiani per avere aggirato le sanzioni economiche contro la Russia

Biden ritiene che gli imprenditori italiani debbano fare affari soltanto con gli Stati Uniti per sottrarre clienti alla Russia. Se gli imprenditori italiani pagano i prodotti americani più di quelli russi, allora gli imprenditori italiani devono impoverire le proprie imprese e licenziare i propri dipendenti affinché l’economia americana prosperi a spese di quella italiana. Siccome l’Italia è guidata da un gruppo di corrotti e di falliti, noi italiani difendiamo gli interessi nazionali degli Stati Uniti contro gli interessi nazionali dell’Italia.

Biden non pone Israele sotto sanzioni nonostante Netanyahu stia compiendo un genocido a Gaza. Tuttavia Biden pone la Russia sotto sanzioni affinché gli italiani si impoveriscano a vantaggio degli americani. Tutta questa operazione di Biden contro le imprese italiane si basa sulla distruzione dell’Ucraina. Solidarietà con i quattro imprenditori italiani colpiti da Biden che arma e finanzia il genocidio del popolo palestinese. Solidarietà con il popolo ucraino.
Lo scrive su X  il prof. Alessandro Orsini