Tentata violenza sessuale, nigeriano indagato a piede libero

carabinieri

Lei a terra in strada, seminuda sull’asfalto. Lui su di lei, a tenerla ferma per i polsi

MILANO – Un uomo di trent’anni, cittadino nigeriano, è stato denunciato nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto con l’accusa di tentata violenza sessuale dopo aver aggredito una ventenne italiana a Milano. A fermarlo sono stati i carabinieri del nucleo Radiomobile, che pochi minuti prima delle 3 sono passati in via Vittor Pisani (a pochi passi dalla Stazione Centrale) e hanno visto il trentenne che cercava di immobilizzare la vittima, che era a terra quasi completamente svestita.

Dopo aver bloccato l’uomo, è stata la stessa giovane a raccontare ai militari che lo aveva conosciuto qualche ora prima e che avevano trascorso la serata insieme, consumando degli stupefacenti. Improvvisamente, però, sembrerebbe all’interno di un garage, lui avrebbe cercato di abusare di lei, che sarebbe fuggita. Proprio quando il trentenne l’ha nuovamente raggiunta sono passati i militari, che sono immediatamente intervenuti.

La ragazza ha poi rifiutato il trasporto in ospedale e non ha voluto presentare querela nell’immediato. L’aggressore è stato invece indagato a piede libero. https://www.today.it