È morto all’ospedale di Udine, domenica 14 luglio, Nicolas Taddia, 35enne che lavorava da tempo come barista in un locale di Lignano Sabbiadoro (Udine)
Uscendo dal bar la scorsa settimana al termine del turno di lavoro – riporta UdineToday.it -, il giovane aveva accusato un malore ed era stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Latisana: dopo qualche giorno e con il presentarsi di una complicazione, l’uomo è stato trasferito al nosocomio di Udine dove, però, un’embolia polmonare ha peggiorato drasticamente il quadro clinico, causando il decesso.
Originario di Anguillara Veneta, risiedeva a Bibione. Taddia era un giocatore di rugby: aveva militato sia nel Rugby Monselice che nel Rugby Parma. La società ducale lo ha ricordato così sui propri profili social: «Con profonda tristezza – scrive – abbiamo saputo che il nostro ex atleta Nicolas Taddia se ne è andato improvvisamente domenica scorsa. Nicolas era approdato alla Rugby Parma insieme ai fratelli più giovani Jacopo e Omar. Alla famiglia e a quanti gli hanno voluto bene, un forte abbraccio da parte di tutti gli ex compagni di squadra e di tutta la Rugby Parma».
Il 35enne, oltre alle tante persone amiche e che gli hanno voluto bene, lascia il papà Gianfranco Taddia e i fratelli Corinne, Jacopo e Omar. www.veneziatoday.it