Milano, violenza sessuale nel sottopasso: fermato eritreo

violenza sessuale

Sorpresa e aggredita nel sottopasso. Bloccata alle spalle e abusata. Una donna di 32 anni, cittadina serba, è stata molestata sabato mattina a Milano da un uomo di 29 anni, un cittadino eritreo, poi fermato dai carabinieri. Il raid del maniaco è andato in scena in via Spoleto, il tunnel che da largo San Valentino conduce in via Venini. Lì, stando a quanto lei stessa ha poi denunciato ai militari, la vittima è stata immobilizzata dal 29enne che è arrivato alle spalle, l’ha spinta contro il muro e le ha palpeggiato le parti intime.

Dopo la chiamata al 112, i primi a intervenire sul posto sono stati i carabinieri del nucleo radiomobile e della stazione Porta Garibaldi, che stavano effettuando dei servizi di controllo in zona stazione Centrale e nelle vie limitrofe. I militari sono riusciti a rintracciare il presunto molestatore nella vicina via Popoli Uniti: bloccato, l’uomo è poi stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto con l’accusa di violenza sessuale.

La vittima, che ha riconosciuto l’aggressore, ha presentato querela ed è poi stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, da dove è stata dimessa con ferite giudicate guaribili in pochi giorni.
www.milanotoday.it

Femministe
femministe