Qualcosa puzza

firma di Biden

Perché il presidente Biden dovrebbe annunciare una decisione così importante e storica una domenica pomeriggio su una piattaforma di social media? La lettera che ha pubblicato non è stata scritta su carta intestata della Casa Bianca. E la sua firma sembra essere stata ritoccata con Photoshop. Inoltre, la firma di Biden è stata sottolineata e lui, in genere, non sottolinea il suo nome.

Il suo staff lo ha scoperto solo dopo che il messaggio è stato pubblicato su X. E i membri del gabinetto sono stati informati dal capo di stato maggiore — e non da Biden.

L’ultima volta che è stato visto in pubblico, Biden camminava debolmente giù per le scale dell’Air Force One e ha dovuto essere aiutato fisicamente a salire sulla limousine presidenziale. Da allora, non è più stato visto in pubblico.

Come sappiamo che proprio Biden ha scritto quella lettera? E come facciamo a sapere che Biden ha pubblicato la lettera sulla sua pagina X? Non c’era nemmeno una fotografia ufficiale della Casa Bianca del momento.

Lettera di Biden

Suo fratello, Frank Biden, ha detto a CBS News che la salute “assolutamente” è stata il fattore decisivo nella decisione. E poi ha detto alla CBS “Egoisticamente, lo riavrò indietro per godersi tutto il tempo che gli resta”.

Il presidente Biden è ancora vivo? È sveglio e vigile? È padrone delle sue facoltà? Con rispetto, dobbiamo vedere la prova della vita.

Todd Starnes – editorialista, commentatore, autore e conduttore radiofonico