Pubblica una statistica ministeriale sui crimini dei migranti: condannata

Marie-Thérèse Kaiser

In Germania, nel mese di maggio, una esponente di Afd della Bassa Sassonia è stata condannata a pagare una multa di 6000 euro per aver pubblicato sui social una statistica ministeriale i cui dati dimostrano che africani e afghani commettono delitti violenti, tra cui lo stupro, in percentuale molto pIù elevata più rispetto ai tedeschi o altri cittadini europei.

Marie-Thérèse Kaiser aveva anche linkato un articolo in cui si dimostra che in Germania gli afghani sono particolarmente coinvolti negli stupri di gruppo. Per aver detto la verità, confortata da dati reali rilasciati dal governo tedesco, la Kaiser è stata accusata di “incitamento all’odio razziale”.

Prima dell’udienza al tribunale distrettuale, Kaiser ha dichiarato: “La semplice menzione di numeri, dati e fatti viene dichiarata un reato penale semplicemente perché l’establishment rifiuta di accettare la realtà. Non mi lascerò mettere a tacere”.

Alcuni immigrofili, piuttosto che scandalizzarsi per il volume di crimini denunciati, riferiscono che l’esponente di Afd avrebbe però accompagnato i suoi post con commenti “razzisti”.

crimini dei migranti in Germania

Il verdetto ha attirato l’attenzione anche del CEO di X, Elon Musk. Ha ritwittato un post che riassume la punizione e ha scritto: “Stai dicendo che la sanzione è stata imposta per aver ripetuto accurate statistiche governative? C’era qualcosa di sbagliato in quello che ha detto?”

Seguici su Canale Telegram
https://t.me/imolaoggi
Seguici su Social VK
https://vk.com/imolaoggi