Il nostro non è accattonaggio molesto

Armando Manocchia
Di Armando Manocchia

Se ci conosci, ci segui. Sai che questo sito, da tempi non sospetti – è uno dei siti storici d’Italia – si occupa e preoccupa, più di ogni altra cosa, di fare informazione abbattendo il muro di bugie che impedisce di conoscere un’enorme quantità di notizie che tutti hanno il diritto di avere perchè quelle informazioni sono di un’importanza gigantesca.

“Le élite atlantiste – dice Lidia Sella – agiscono con astuzia e ferocia. Corrompono governi, magistratura, sanità e media. Perseguono il depopolamento, l’identità digitale, la sostituzione etnica, il transumanesimo, l’ideologia gender. Impongono la censura, affamano i popoli, calpestano il diritto. E scatenano guerre sciagurate.”

Grazie anche alle nostre informazioni, grazie a ImolaOggi.it, sai che le organizzazioni globaliste stanno instaurando una tirannide mondialista che – come da finestra di Overton – sta eliminando, e gradualmente, eliminerà tutti i nostri diritti e tutte le nostre libertà fondamentali e non ultimo, con la presa per il culo de: “Non possederai nulla e sarai felice” ci deprederà anche di quei pochi beni mobili e immobili che ci siamo guadagnati col sudore.

La classe dominante , cinica e predatoria, tenta di condizionare l’umanità attraverso la propaganda dei Media di regime, dei giornali e delle tv a libro paga di miserabili giornalisti e direttori ir-responsabili tenuti al guinzaglio come cagnolini, con la scusa di migliorare il mondo. E se pensano che una verità possa danneggiare il Sistema, presentano uno scenario diverso, illudono se stessi ed i loro burattinai che possono in qualche modo gestire quello da cui vogliono divincolarsi,  ingannando senza ritegno la brava gente che li ascolta.

Questa è la più grande truffa della storia dell’umanità, il più grande progetto di ingegneria sociale della storia, progettato, sostenuto e, in parte, già realizzato dalle oligarchie massoniche e usuraie al comando di organismi quali WEF, ONU, NATO, OMS, UE, Club Bilderberg, Aspen Institute e pseudo organizzazioni e Agende che si definiscono Grande Reset, Agenda 21, Agenda 2030, Build Back Better, Nuovo Ordine Mondiale e altre sotto-strutture spudoratamente organizzate come scatole cinesi.

La missione di ImolaOggi.it

Questo sito – tra i più conosciuti e seguiti in assoluto, nato nel 1997 e diretto da Armando Manocchia dal 2010 –  che non ha finanziatori, non ha padroni, né obblighi verso nessuno, si è dato il compito di tenervi informati sui diabolici piani di distruzione di massa dell’élite fra cui, come vi abbiamo sempre detto, la riduzione della popolazione, da portare avanti con qualsiasi mezzo, pur di raggiungere il risultato.
Esiste infatti un’agenda globale per eliminare tutti i nostri diritti, le nostre libertà, la nostra privacy e i nostri beni e renderci prigionieri permanenti nelle maglie di una tirannia totale.

Come sapete, nei governi totalitari, la giustizia, come la verità, è irrilevante. La loro forza, comprese la propaganda e la menzogna, sta negli immensi capitali, grazie ai quali controllano la finanza, i media, i governi e persino la magistratura.

La nostra missione è fare in modo che questa idea satanica, questo progetto malthusiano fallisca e che tutta l’umanità, finalmente consapevole, possa avere un futuro prospero, libero e sereno.
Lo ribadiamo, la missione di ImolaOggi.it è quindi informarvi, ma questa missione, tutto quello che serve per tenervi aggiornati è diventato un costo per noi insopportabile. La gestione di un sito come il nostro, con un archivio di circa 130.000 articoli, con i mezzi tecnici e le armi per stare alla finestra col fucile puntato a fare da guardia per la protezione del sito, per poter restare sul web, per difenderci da mistificatori di professione e detrattori, ha un costo economico insostenibile. D’ora in poi, possiamo continuare a farlo, e farlo ancora meglio, solo con il vostro aiuto.

Ed anche per questo, Vi invitiamo a collaborare, a contribuire alla divulgazione delle notizie che pubblichiamo, a condividerle sui social, dove non soltanto veniamo limitati o censurati perché diamo fastidio al sistema, ma veniamo bloccati o peggio, oscurati come è già successo nel 2018, quando è stata arbitrariamente cancellata la nostra pagina con 150mila fan.

Per queste ragioni, Vi preghiamo di sostenere ImolaOggi.it con una donazione o una sponsorizzazione oppure attraverso una pubblicità della vostra azienda. Grazie.

Armando Manocchia

► ► www.imolaoggi.it/donazioni/