PIAZZA LIBERTA’, puntata di sabato 29 giugno 2024

LA LIBERTÀ DI ASSANGE È LA NOSTRA LIBERTÀ
Julian è stato liberato. Forse tutta l’umanità può esserlo.
Forse, quello che è appena successo con Assange può succedere con qualsiasi altra ingiustizia e abuso che vediamo nel nostro mondo oggi

Che cosa fare affinchè non accada ancora? Armando Manocchia ne ha parlato con i suoi ospiti Alberto Contri, Loretta Cremasco, Erminia Ferrari e Daniele Trabucco.

PIAZZA LIBERTA’, puntata di sabato 29 giugno 2024

La libertà di espressione e di stampa sono tra i primi diritti e libertà fondamentali, ma nonostante siano un valore inestimabile, e quindi non negoziabile, sono invece continuamente e costantemente minacciati da questo regime distopico, oligarchico, totalitario che ci vuole morti o poveri, malati e schiavi.  Bisogna spingere per venirne fuori perchè nessuno è al sicuro.

Assange è stato liberato su ricatto e su riscatto ed è stato costretto a dichiararsi colpevole, in cambio della libertà, dopo 14 anni di ingiusta prigionia. Il prezzo pagato è alto, ma ora è libero.

PIAZZA LIBERTA’ è il programma di informazione condotto da Armando Manocchia che va in onda ogni sabato alle 20,30 su BYOBLU CANALE 262 DT CANALE 816 SKY CANALE 462 TIVUSAT

Sosteneteci con una donazione
https://www.imolaoggi.it/donazioni/

SEGUITECI SU
Telegram – https://t.me/piazzalibertaufficiale
Facebook – https://www.facebook.com/PiazzaLibertaUfficiale/
Rumble – https://rumble.com/c/PiazzaLiberta